logo

Che tempo che fa, anticipazioni 7 maggio 2017: da Monica Bellucci a Francesco Renga, tutti gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-07

Sarà il grande scrittore francese Daniel Pennac ad aprire la puntata di domenica 7 maggio alle 20.00 su Rai3 di Che tempo che fa. Con Fabio Fazio parlerà del nuovo romanzo dedicato alla saga dei Malaussène e in uscita alla fine di aprile. Il caso Malaussène – mi hanno mentito sarà il primo capitolo di …

article-post

Sarà il grande scrittore francese Daniel Pennac ad aprire la puntata di domenica 7 maggio alle 20.00 su Rai3 di Che tempo che fa. Con Fabio Fazio parlerà del nuovo romanzo dedicato alla saga dei Malaussène e in uscita alla fine di aprile. Il caso Malaussène – mi hanno mentito sarà il primo capitolo di una nuova serie di racconti. Si parlerà di cinema con Monica Bellucci ed Emir Kusturica regista e anche protagonista del film On the milky Road presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita il prossimo 11 maggio. L’attrice, per la seconda volta madrina al Festival di Cannes, parlerà anche del suo libro Incontri clandestini scritto insieme a Guillaume Sbalchiero in uscita l’11 maggio in Italia e in Francia.

Che tempo che fa, anticipazioni 7 maggio 2017: tutti gli ospiti

Con Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi si parlerà di Fortunata il nuovo film diretto da Castellitto e scritto da Margaret Mazzantini. Nel cast anche Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla. La colonna sonora della prima parte della trasmissione è affidata a Francesco Renga che in studio eseguirà dal vivo Nuova Luce uno dei brani inediti tratto dal suo nuovo album Scriverò il tuo nome live. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, anticipazioni 7 maggio 2017: tutti gli ospiti

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo siederà il mito della musica leggera, l’Elvis Presley italiano: Bobby Solo. Valeria Solarino e Francesco Scianna parleranno della serie in onda su Rai Uno, Maltese, il romanzo del commissario mentre Stefano Accorsi, che arriva dalla prima parte della trasmissione, racconterà della sua esperienza da pilota di auto granturismo. Lo sportivo della settimana è Luca Dotto, il più veloce nuotatore italiano.

Che tempo che fa, anticipazioni 7 maggio 2017: tutti gli ospiti

Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di: Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Che Fuori Tempo Che Fa è un programma di Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Veronica Oliva.

Potrebbe interessarti anche