logo

Champions League in Tv: Roma-Bayer Leverkusen e tutte le partite di oggi 4 novembre, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-04

C’è grande attesa per la nuova serata di oggi 4 novembre in compagnia del calcio e della Champions League da vivere in diretta tv e streaming, anche in chiaro. I riflettori torneranno ad accendersi nello specifico sul match Roma-Bayer Leverkusen, in occasione della quarta giornata della Fase a Gironi di Champions. La partita sopra indicata, …

article-post

C’è grande attesa per la nuova serata di oggi 4 novembre in compagnia del calcio e della Champions League da vivere in diretta tv e streaming, anche in chiaro. I riflettori torneranno ad accendersi nello specifico sul match Roma-Bayer Leverkusen, in occasione della quarta giornata della Fase a Gironi di Champions. La partita sopra indicata, sarà possibile visionarla live anche in chiaro grazie alla messa in onda su Canale 5: ecco di seguito quali sono tutte le partite in programma per stasera 4 novembre e le informazioni su diretta tv e streaming.

Champions League in tv del 4 novembre: Roma-Bayer Leverkusen anche in chiaro

Dalle ore 20:45 di stasera 4 novembre, andrà in onda su Premium Calcio HD la Diretta Champions League che anticipa tutti i match della serata odierna. Si parte da Roma-Bayer Leverkusen in diretta tv su Premium Sport HD ed in chiaro su Canale 5 (anche in alta definizione). La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli.

Seguono i seguenti match nel corso della prima serata odierna dedicata interamente alla Champions League: Barcellona-Bate Borisov in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1; telecronaca: Fabrizio Ferrero. Bayern Monaco-Arsenal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi, Bordo campo: Angiolo Radice.

Ed ancora: Olympiacos-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3, telecronaca: Alberto Pucci; Chelsea-Dinamo Kiev in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4, telecronaca: Michele Corti; Maccabi Tel Aviv-Porto in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5 con telecronaca: Marco Piccari.

Chiudono la serata i seguenti match: Lione-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6, Telecronaca: Cristiano Puccetti; Gent-Valencia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7, Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo.

Champions League oggi 4 novembre: diretta streaming

Il primo match trasmesso in chiaro su Canale 5 nel prime time odierno sarà visibile in diretta streaming grazie al portale Mediaset, da PC ma anche da app per dispositivi mobili, mentre le altre partite della serata potranno essere seguite dai soli abbonati su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche