logo

Champions League in Tv, oggi 18 ottobre 2017: Juventus-Sporting e Chelsea-Roma, tutte le partite, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-18

Oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, si chiude ufficialmente la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Archiviata la partita di ieri del Napoli e che ha visto anche la messa in onda in chiaro su Canale 5, stasera tornano le altre due italiane, Juventus e Roma, i cui match saranno trasmessi sono ed …

article-post

Oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, si chiude ufficialmente la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Archiviata la partita di ieri del Napoli e che ha visto anche la messa in onda in chiaro su Canale 5, stasera tornano le altre due italiane, Juventus e Roma, i cui match saranno trasmessi sono ed esclusivamente da Mediaset Premium. La programmazione odierna è fittissima, di seguito scopriamo quali saranno tutte le partite di oggi 18 ottobre, gli orari e le info streaming.

Champions League in Tv, oggi 18 ottobre 2017: tutte le partite in diretta

La Champions League continua ad essere trasmessa sui canali calcio di casa Mediaset Premium. Prima delle varie sfide non mancherà anche stasera studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con i loro numerosi ospiti. Post partita, invece, ricco di interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Si parte oggi alle ore 18:00 con la diretta su Premium Sport 2 HD di Qarabag-Atletico Madrid; Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese. La Diretta Champions League sarà alle ore 20:45 su Premium Calcio 1 HD. Ecco i match della prima serata. Juventus-Sporting Lisbona su Premium Sport HD; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Massimo Paganin; Telecronaca tifoso: Antonio Paolino; Bordo campo: Alessio Conti, Gianni Balzarini.

Chelsea-Roma in diretta su Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa; Bordo campo: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice. Anderlecht-PSG in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Fabio Fava. Benfica-Manchester United in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Raffaele Pappadà.

E poi, Barcellona-Olympiacos in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Andrea Distaso. Bayern Monaco-Celtic in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Cristiano Puccetti. CSKA Mosca-Basilea in diretta su Premium Calcio 6; Telecronaca: Alessandro Lettieri.

Potrebbe interessarti anche