logo

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 17-21 gennaio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-16

Cosa succederà nella prossima settimana a Centovetrine? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni. Siete curiosi di sapere quello che vedremo nella puntate che vanno dal 17 al 21 gennaio 2011? Ecco allora per voi qualche indescrezione sulla trame dei prossimi episodi. Come sempre tante novità e colpi di scena nella soap opera italiana più amata. Niccolò …

article-post

Cosa succederà nella prossima settimana a Centovetrine? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni. Siete curiosi di sapere quello che vedremo nella puntate che vanno dal 17 al 21 gennaio 2011? Ecco allora per voi qualche indescrezione sulla trame dei prossimi episodi. Come sempre tante novità e colpi di scena nella soap opera italiana più amata. Niccolò scoprirà la verità sulle azioni di Jacopo? Lavinia continuerà a stare dalla parte di Ettore danneggiando così sua madre e Adriano? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine.

Anticipazioni Centovetrine (trame puntate 17- 21 gennaio 2011)

Niccolò grazie alle rivelazioni di Dario apprende tutta la verità riguardo a quello che Jacopo ha combinato. Scopre così che per colpa sua ha rischiato di perdere la vita. Jacopo dal canto suo, divorato dai sensi di colpa vorrebbe dire tutto a Paola. Niccolò raggiunge suo cugino e sta per commettere un grave errore ma per fortuna interviene Paola che riporta la calma. Questo però è solo l’inizio dei problemi. In famiglia tutto risente di questa situazione e anche tra Rossana e Sebastian iniziano a esserci dei fraintendimenti. Paola esasperata da questa difficile situazione non sa cosa fare. Decide di restituire l’anello di fidanzamento a Niccolò.

Lavinia ed Ettore continuano con la loro vendetta. La giovane Grimani testimonia contro Carol che viene arrestata per aver aiutato Adriano nel tentato omicidio di Ettore. La polizia però capisce che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo Ettore chiede a Laura di testimoniare contro Carol ma stavolta la stilista, presa forse dalla storia con Sebastian, si rifiuta di aiutare il suo ex amante. Nel frattempo Andres decide di aiutare Serena che è covinta dell’innocenza di sua madre. Il ragazzo riesce a trovare il vero sabotatore dell’auto di Ettore. Problemi in vista per Lavinia?

Sebastian e Laura hanno fatto l’amore e i due si incontrano a Centovetrine… Situazione alquanto imbarazzante però visto che l’uomo è in compagnia di Rossana…

Potrebbe interessarti anche