logo

Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi? Iannone la chiamava…”, Andrea: “Incontrata per caso e mai più vista”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Cecilia Rodriguez ospite di Zorzi nel suo programma web è stata un fiume in piena contro Giulia Salemi, tirando fuori cose di almeno 3/4 anni fa nel tentativo di spiegare che tra di loro non ci sarebbe mai stata una amicizia. Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi? Iannone la chiamava…” Ed invece di affermare: “Siamo colleghe mai …

article-post

Cecilia Rodriguez ospite di Zorzi nel suo programma web è stata un fiume in piena contro Giulia Salemi, tirando fuori cose di almeno 3/4 anni fa nel tentativo di spiegare che tra di loro non ci sarebbe mai stata una amicizia.

Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi? Iannone la chiamava…”

Ed invece di affermare: “Siamo colleghe mai state amiche”, Cecilia Rodriguez in stile Stefano Bettarini (al GF Vip numero 1) ha preferito fare una sorta di “lista”:

Giulia Salemi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex.

Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due.

Peccato che Andrea Iannone abbia smentito questa cosa raggiunto da 361Magazine nell’ormai lontano 2018 (per onor del vero in quella occasione rispondeva ad una intervista di mamma Fariba):

L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista.

Cecilia poteva esordire raccontandoci i suoi prossimi progetti lavorativi e “sponsorizzare” la sua immagine. Ed invece, seguendo un copione già scritto, ha preferito raccontarci un “come eravamo…” di cui francamente nessuno aveva bisogno.

Potrebbe interessarti anche