logo

C’è posta per te, ultima puntata: Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-31

Ultimo appuntamento con il programma del sabato sera firmato da Maria De Filippi, in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5 e arricchito dalla presenza del conduttore Mediaset e dai due cuochi stellati. Stasera, sabato 31 marzo, in prima serata su Canale 5, ultima puntata stagionale di C’è posta per te, il people show …

article-post

Ultimo appuntamento con il programma del sabato sera firmato da Maria De Filippi, in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5 e arricchito dalla presenza del conduttore Mediaset e dai due cuochi stellati. Stasera, sabato 31 marzo, in prima serata su Canale 5, ultima puntata stagionale di C’è posta per te, il people show che da oltre venti edizioni appassiona milioni di telespettatori. Questa settimana la posta coinvolge in due storie a sorpresa tre beniamini del pubblico: Gerry Scotti, amatissimo conduttore e mattatore della tv e gli chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Gerry Scotti, Cracco e Cannavacciuolo ospiti di C’è posta

Si conclude sabato l’edizione del programma macina ascolti della De Filippi che, nelle ultime settimane, ha affrontato la concorrenza di Ballando con le stelle. Ma in studio a farla da padrone sono sempre le storie. Storie di gente comune che interpella C’è posta per te per risolvere situazioni giunte al limite che arrecano dispiacere come ricongiungimenti familiari e amori interrotti… ma anche storie di incontri che generano gioia e curiosità come la ricerca del primo amore e inaspettati e divertenti regali.

Dopo la carrellata di ospiti in studio che, tra gli altri, ha visto il passaggio anche di Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Ilary Blasi, Giorgia, Emma Marrone e, nelle ultimissime settimane, anche della scatenata Luciana Littizzetto, del calciatore della Juventus Paulo Dybala e dell’attore precendemente nel cast di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey (che già in altre occasioni è stato ospite di Maria De Filippi, diventando quasi un habitué, ormai), stavolta tocca quindi a un signore della televisione come Gerry Scotti e ai due chef stellati – e anch’essi televisivi – Cracco e Cannavacciuolo, entrambi volti di MasterChef.

C’è posta per te, ultima puntata

L’ospitata di Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo riuscirà a mettere in secondo piano lo scherzo che Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno orchestrato ai danni di Belen Rodríguez e Andrea Iannone (accompagnati in trasmissione anche da Alfonso Signorini, il direttore di Chi) avvenuto nel corso dell’ottava puntata? Staremo a vedere se anche l’ultima puntata di C’è posta per te, verrà interamente premiata dagli ascolti.

Potrebbe interessarti anche