logo

C’è posta per te, ospiti: Pio e Amedeo e Belen Rodriguez con Stefano De Martino da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

Stasera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. In studio anche Pio e Amedeo e Gonzalo Higuain. Appuntamento in prima serata su Canale 5, verrà condotto – come di consueto – da Maria De Filippi. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni. C’è posta per te, meccanismo del people show Settima puntata …

article-post

Stasera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. In studio anche Pio e Amedeo e Gonzalo Higuain. Appuntamento in prima serata su Canale 5, verrà condotto – come di consueto – da Maria De Filippi. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni.

C’è posta per te, meccanismo del people show

Settima puntata di C’è posta per te in onda stasera, sabato 29 febbraio su Canale 5. Maria De Filippi è ancora una volta alla guida del people show che racconta storie di persone intenzionate a ricucire rapporti con i propri cari o dire loro cose che non hanno mai avuto il coraggio di dire.

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge al people show con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore.

A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo fortunato programma. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie.

Ospiti del 29 febbraio

Tra le storie della puntata del 29 febbraio una toccante vicenda familiare dove la sorpresa coinvolge il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, ma anche un divertente siparietto che vede il duo di comici Pio e Amedeo mandare la posta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belli, simpatici e uniti ❤ Belén Rodriguez e Stefano De Martino vi aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5! #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche