logo

Belen Rodriguez, contratto depositato: ecco quale programma condurrà ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Belen Rodriguez torna alle origini. In attesa di rivederla nella nuova stagione di Tu si que vales (probabilmente da settembre 2020), la showgirl argentina fa nuovamente capolino su Italia 1, per condurre ancora un programma che l’aveva già vista protagonista. Belen Rodriguez torna a Colorado: l’indiscrezione Secondo le “Chicche di gossip” presenti su “Chi”, la …

article-post

Belen Rodriguez torna alle origini. In attesa di rivederla nella nuova stagione di Tu si que vales (probabilmente da settembre 2020), la showgirl argentina fa nuovamente capolino su Italia 1, per condurre ancora un programma che l’aveva già vista protagonista.

Belen Rodriguez torna a Colorado: l’indiscrezione

Secondo le “Chicche di gossip” presenti su “Chi”, la moglie di Stefano De Martino è pronta per condurre ancora Colorado, programma che l’ha già vista al fianco di Paolo Ruffini. Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge che in questi giorni è stato anche depositato il contratto.

L’ex fidanzato di Diana Del Bufalo si è dimostrato particolarmente sorpreso e felice di dividere il palcoscenico con Belen. Ecco perché, postando uno scatto insieme durante le settimane di conduzione, aveva scritto: “Conduttrice, Maresciallo Gnocca, influencer con l’influenza e molto altro. Saper far ridere è un vero talento e tu, ancora una volta, stai dimostrando di averlo!”.

“Felicissima di questa nuova avventura”, scriveva invece Belen Rodriguez ad un passo dal debutto su Italia 1: vi piacerebbe, quindi, rivederla a Colorado?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᵇʷ #B

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche