logo

C’è posta per te, anticipazioni 14 gennaio 2017: Gabriel Garko e Il Volo ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-14

Anche questa sera, sabato 14 gennaio 2017, a partire dalle 21.10 circa, prenderà il via su Canale 5 una nuova puntata di C’è posta per te, il people show più amato della televisione italiana, condotto come sempre da Maria De Filippi. Quali saranno gli ospiti in studio? Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire e le …

article-post

Anche questa sera, sabato 14 gennaio 2017, a partire dalle 21.10 circa, prenderà il via su Canale 5 una nuova puntata di C’è posta per te, il people show più amato della televisione italiana, condotto come sempre da Maria De Filippi. Quali saranno gli ospiti in studio? Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire e le informazioni utili per la diretta e la replica in streaming.

C’è posta per te, anticipazioni 14 gennaio 2017: tutti gli ospiti

Ospiti di C’è posta per te, l’attore Gabriel Garko e il trio di artisti Gianluca, Ignazio e Piero de Il Volo, che in studio cantano un medley di quattro brani: Libiamo nei calici dalla Traviata di Giuseppe Verdi, il classico napoletano O sole mio, la celebre canzone spagnola Granada e la romanza Nessun dorma, tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini.

C’è posta per te, anticipazioni 14 gennaio 2017: tutti gli ospiti

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.

C’è posta per te, anticipazioni 14 gennaio 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata di C’è posta per te in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche