logo

Carlotta al GF Vip infastidisce qualcuno: “C’è un contratto che abbiamo firmato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Carlotta Dell’Isola sta dimostrando di essere un personaggio interessante anche al Grande Fratello Vip. La sosia di Ilary Blasi, subito dopo il suo ingresso, è stata accolta a braccia aperte dal resto dei vipponi. Dopo le iniziali critiche di Sofia Calesso, sua compagna d’avventura a Temptation Island, la ragazza è tornata a parlare della questione …

article-post

Carlotta Dell’Isola sta dimostrando di essere un personaggio interessante anche al Grande Fratello Vip. La sosia di Ilary Blasi, subito dopo il suo ingresso, è stata accolta a braccia aperte dal resto dei vipponi. Dopo le iniziali critiche di Sofia Calesso, sua compagna d’avventura a Temptation Island, la ragazza è tornata a parlare della questione intervistata da SuperGuidaTV.

“C’è un contratto che abbiamo firmato…” Carlotta Dell’Isola al GF Vip infastidisce qualcuno

Ho dato a Carlotta della raccomandata perché c’è un contratto che non è ancora scaduto e siccome a noi che abbiamo partecipato a “Temptation Island” ci hanno vietato di sponsorizzare e fare pubblicità mi sono chiesta perché a lei fossero state concesse determinate opportunità. Non sono ipocrita. Io ho partecipato al programma per i sentimenti ma se venissero fuori possibilità lavorative le prenderei in considerazione. Se fosse entrata al Grande Fratello Vip a metà gennaio o a febbraio nessuno le avrebbe detto nulla.

Se a me sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello Vip e mi aspettavo di essere contattata? Non ho mai negato di volermi mettere in gioco in un programma come il “GF Vip” o anche all’“Isola dei famosi”. In riferimento a Carlotta mi hanno dato fastidio i modi e i tempi. Noi abbiamo firmato un contratto che ci ha limitato in molte cose e mi sono arrabbiata proprio per una disparità di trattamento.

Sofia, tu la chiami rabbia, invece io la penso diversamente…

Potrebbe interessarti anche