logo

Ex di Temptation Island contro Carlotta Dell’Isola al GF Vip: pesantissime insinuazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Carlotta Dell’Isola sta per entrare al Grande Fratello Vip. La ex concorrente di Temptation Island, dopo l’annuncio ufficiale del suo ingresso in Casa, è stata pesantemente criticata da un’ex protagonista dello stesso reality show: Sofia Calesso. Intervistata da Deianira Marzano per Più Donna, ne ha sparata una dietro l’altra. Ex di Temptation Island, pesanti insinuazioni …

article-post

Carlotta Dell’Isola sta per entrare al Grande Fratello Vip. La ex concorrente di Temptation Island, dopo l’annuncio ufficiale del suo ingresso in Casa, è stata pesantemente criticata da un’ex protagonista dello stesso reality show: Sofia Calesso. Intervistata da Deianira Marzano per Più Donna, ne ha sparata una dietro l’altra.

Ex di Temptation Island, pesanti insinuazioni su Carlotta Dell’Isola al GF Vip

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria De Filippi mi sembra abbia detto una volta in trasmissione “che Carlotta fosse la sua preferita” e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel GF sarà proprio Carlotta.

Sempre secondo l’ex di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola avrebbe una conoscenza pregressa con Alessia Marcuzzi:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti non ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare.

Conoscenze o meno…

Potrebbe interessarti anche