logo

Capodanno 2016 in Tv: il concerto di Gigi d’Alessio da Bari in diretta su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-03

E’ già arrivato il fatidico momento tanto temuto dell’anno: cosa farete il prossimo Capodanno 2016? Se i vostri programmi sono ancora in alto mare, sappiate che televisivamente parlando già sono state prese delle decisioni importanti in merito a cosa vedremo l’ultima sera dell’anno. La notizia ormai ufficiale, riguarda al momento la diretta tv garantita da …

article-post

E’ già arrivato il fatidico momento tanto temuto dell’anno: cosa farete il prossimo Capodanno 2016? Se i vostri programmi sono ancora in alto mare, sappiate che televisivamente parlando già sono state prese delle decisioni importanti in merito a cosa vedremo l’ultima sera dell’anno. La notizia ormai ufficiale, riguarda al momento la diretta tv garantita da Canale 5: Capodanno 2016 potrete festeggiarlo comodamente da casa sintonizzandovi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, sulla quale sarà trasmesso il concerto di Gigi d’Alessio da Bari. Ecco quali sono le prime anticipazioni.

Gigi d’Alessio su Canale 5 per Capodanno 2016: ecco le info

“Ciao a tutti!!!! Possiamo finalmente confermare che anche quest’anno festeggeremo il 31 dicembre insieme su Canale 5, RTL 102.5, Radionorba e TeleNorba con il Gigi D’Alessio & Friends. Un brindisi in diretta dalla splendida città di Bari, dove insieme ad ospiti e amici, daremo il benvenuto al 2016!!!”: con questo messaggio, pubblicato nella giornata di ieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Gigi D’Alessio ha dato l’annuncio del suo concerto in tv per Capodanno 2016.

L’evento musicale in diretta da Bari ed in programma per la notte di San Silvestro sarà trasmesso in diretta tv sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, ma anche su RTL 102.5 e RadioNorba. A confermare la presenza di Gigi D’Alessio a Bari per l’ultimo dell’anno anche il sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro, con un messaggio su Facebook: “La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest’anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di persone. Si, perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia. Sul palco, Gigi D’Alessio & Friends, un grandissimo spettacolo, nel quale, insieme a Gigi D’Alessio si alterneranno numerosi ospiti che scopriremo nei prossimi giorni”.

Il concerto di Capodanno 2016 in onda in diretta tv su Canale 5, inizialmente sarebbe dovuto svolgersi a Lecce, ma poi ad avere la meglio è stato il capoluogo pugliese. Proprio il primo cittadino di Bari non trattiene la gioia concludendo il suo messaggio ufficiale con un doveroso P.S.: “Io nel frattempo sto ripassando i testi delle canzoni, perché cantando in piazza mi sembrerà di far parte dei “friends”. Lo sapete che il Karaoke è sempre stata la mia passione. ‪#‎capodannoaBari ‪#‎Gigiandfriends.

Potrebbe interessarti anche