logo

“Cosa andrebbe cambiato al Grande Fratello Vip”, parla Simona Ventura: il consiglio ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-08

Simona Ventura intervistata da TAG24 ha commentato la settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, svelando che bisognerebbe – secondo il suo punto di vista – cambiare qualcosa. “Cosa andrebbe cambiato al Grande Fratello Vip”, parla Simona Ventura Non saprei che dire sul GF Vip. Trovo Alfonso Signorini molto bravo, tra tutti …

article-post

Simona Ventura intervistata da TAG24 ha commentato la settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, svelando che bisognerebbe – secondo il suo punto di vista – cambiare qualcosa.

“Cosa andrebbe cambiato al Grande Fratello Vip”, parla Simona Ventura

Non saprei che dire sul GF Vip. Trovo Alfonso Signorini molto bravo, tra tutti i conduttori lui è riuscito a tirare delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano. Non ha più gli ospiti di una volta con nomi altisonanti, per questo sta facendo un risultato straordinario.

Il Gf è arrivato alla 23esima edizione, secondo me bisognerebbe dare il via a un cambiamento. Il futuro del reality, anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di Temptation Island con il montaggio a dare maggiore ritmo.

La Ventura ha anche parlato di Maurizio Costanzo:

Avete visto cosa è successo al funerale, lui è un giornalista straordinario con un’ironia incredibile e cultura pazzesca. Credo che ci sia molta fame di cultura oggi, molta fame di conoscenza ed è un bene che questa voglia stia tornando. Ognuno deve avere il suo punto di vista, ma bisogna avere la conoscenza delle cose. Con Maurizio Costanzo trovavi quella conoscenza, con lui potevi parlare di qualunque argomento.

E per quanto riguarda Maria De Filippi, ha aggiunto:

Le sarò sempre molto riconoscente. Maria mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera. Trovo che quella di Maurizio sia una mancanza grave, ma lei ha una forza incredibile. Credo che lei sia il simbolo di una generazione, anche nella frase che ha detto del tornare a lavorare.

Potrebbe interessarti anche