logo

Calcio in Tv, la Serie A su Sky: tutte le partite e i programmi del weekend, torna Ilaria D’Amico

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-19

Con la ripartenza della Serie A, Campionato 2017-18, la pay tv Sky ha in serbo per i propri abbonati interessanti novità. Vediamo quali sono gli appuntamenti che ci terranno compagnia ed interamente dedicati al grande calcio nostrano di Serie A. Intanto, partiamo con la prima notizia che farà piacere ai telespettatori: tutte le partite del …

article-post

Con la ripartenza della Serie A, Campionato 2017-18, la pay tv Sky ha in serbo per i propri abbonati interessanti novità. Vediamo quali sono gli appuntamenti che ci terranno compagnia ed interamente dedicati al grande calcio nostrano di Serie A. Intanto, partiamo con la prima notizia che farà piacere ai telespettatori: tutte le partite del torneo saranno trasmesse rigorosamente live, di cui 120 in esclusiva Sky. Da oggi 19 agosto scatta ufficialmente l’inizio del Campionato: ecco a seguire tutti i programmi in onda da oggi sui canali calcio Sky.

Serie A su Sky, i programmi da oggi 19 agosto 2017

Il primo programma che inaugurerà ogni turno sarà Sky Calcio Live, in onda il sabato pomeriggio alle 17:30 su SkyCalcio 1 e SkySupercalcio. Il programma torna alle 20:00 su SkySport 1 e vedrà alla conduzione Marco Cattaneo con Daniele Adani e Massimo Ambrosini. Durante lo show si parlerà degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo del lunedì.

Vero programma di punta di Sky resta Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico che si occuperà dell’analisi dei match del pomeriggio, in onda a partire dalle 17:00 su SkySport 1. Alla D’Amico si affiancheranno Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. Protagonista anche Leo Di Bello al videowall per tutti gli approfondimenti della giornata calcistica.

Ed ecco l’ultimo appuntamento del weekend all’insegna dei programmi dedicati al calcio di Serie A in onda su Sky. Si tratta di Sky Calcio Club, in onda tutte le domeniche in seconda serata, a partire dalle 22:45 su SkySport 1. Il programma vedrà al timone Fabio Caressa che andrà a riassumere la giornata calcistica con immagini, notizie e approfondimenti. Con lui in studio, Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e numerosi altri ospiti.

Tutte le altre notizie saranno aggiornate quotidianamente da SkySport 24.

Potrebbe interessarti anche