logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 28 ottobre: tutte le partite della 11^ giornata su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-28

Un sabato di grande sport, quello di oggi 28 ottobre, caratterizzato non solo dalla penultima tappa del Motomondiale ma anche dalla Formula 1, ed ovviamente dalla nuova undicesima giornata di Campionato di Serie A, dopo il recente turno infrasettimanale. Subito alle ore 18:00 il big match Milan-Juventus, mentre in serata sarà il turno di Roma-Bologna. …

article-post

Un sabato di grande sport, quello di oggi 28 ottobre, caratterizzato non solo dalla penultima tappa del Motomondiale ma anche dalla Formula 1, ed ovviamente dalla nuova undicesima giornata di Campionato di Serie A, dopo il recente turno infrasettimanale. Subito alle ore 18:00 il big match Milan-Juventus, mentre in serata sarà il turno di Roma-Bologna. Saranno questi i due anticipi di prestigio e che andranno in scena nella giornata di oggi, alla vigilia di una domenica in cui scenderanno in campo le altre squadra di calcio. Sky e Premium con i loro canali calcio, saranno come sempre in prima linea. Non ci resta che scoprire la programmazione completa di oggi 28 ottobre, con gli orari e le informazioni sulla diretta tv e streaming.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 28 ottobre 2017

Alle ore 18:00 riflettori accesi sul match Milan-Juventus, trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD) con la telecronaca di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Peppe Di Stefano, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Questo non sarà il solo incontro della giornata, sebbene sia certamente il più interessante.

Alle ore 20:45 gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A si concluderanno con la partita Roma-Bologna in diretta su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD) e Sky Sport Mix HD; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 28 ottobre 2017

Ed ecco ora la programmazione completa relativa alle partite di calcio degli anticipi di Serie A, trasmesse sui canali calcio di Mediaset Premium. Si parte sempre alle 18:00 con Milan-Juventus in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena; Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Antonio Paolino; Bordo campo: Alessio Conti, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Daniele Miceli.

Si prosegue quindi con Roma-Bologna in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa; Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti.

Serie A, undicesima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 28 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche