logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 24 ottobre: le partite della 10^ giornata in diretta su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-24

Oggi, martedì 24 ottobre 2017, torna l’appuntamento con il calcio in tv e la Serie A, in vista della decima giornata di Campionato valevole per il turno infrasettimanale. In programma una partita in prima serata sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium sui quali vanno in onda tutti i match in diretta tv e …

article-post

Oggi, martedì 24 ottobre 2017, torna l’appuntamento con il calcio in tv e la Serie A, in vista della decima giornata di Campionato valevole per il turno infrasettimanale. In programma una partita in prima serata sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium sui quali vanno in onda tutti i match in diretta tv e streaming. Domani sera andranno in scena tutti i match della decima giornata, ma intanto scopriamo l’interessante anticipo di oggi 24 ottobre e tutte le info per poterlo visionare live.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 24 ottobre 2017

Oggi, martedì 24 ottobre, si parte con il match in prima serata valevole per il turno infrasettimanale in riferimento alla decima giornata di Campionato di Serie A. Si tratta di un solo anticipo relativo alla partita Inter-Sampdoria in onda in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 24 ottobre 2017

Ed ecco la programmazione anche di Mediaset Premium in programma per oggi 24 ottobre. Inter-Sampdoria andrà in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45 con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro; Telecronaca tifoso: Christian Recalcati; Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi.

Serie A, decima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo martedì 24 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche