SPORT IN TV
Calcio in Tv, Serie A: 32esima giornata di Campionato in diretta tv
Federico Lanza 13/04/2013
A partire da questo sabato, parte ufficialmente la 32esima giornata di Campionato di Serie A che vedrà quindi scendere in campo tutto il grande calcio italiano per un nuovo fine settimana ricco di emozioni. Tutte le partite, come sempre, saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Ricordiamo come sempre che i […]

A partire da questo sabato, parte ufficialmente la 32esima giornata di Campionato di Serie A che vedrà quindi scendere in campo tutto il grande calcio italiano per un nuovo fine settimana ricco di emozioni. Tutte le partite, come sempre, saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Ricordiamo come sempre che i clienti Premium, grazie al servizio Premium Play potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli appuntamenti previsti per la giornata odierna, ma soprattutto per domenica, senza trascurare il posticipo di lunedì.
Intanto, nella prima serata odierna scenderanno in campo Atalanta-Fiorentina in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play; la partita vedrà la telecronaca di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Claudio Raimondi. Nella giornata di domenica si giocheranno gran parte delle partite di questa 32esima giornata, mentre lunedì in prima serata è atteso l’appuntamento con il match Lazio-Juventus. Scopriamo tutti gli incontri domenicali a seguire.
Subito alle ore 12:30 di domenica 14 aprile, spazio all’incontro Palermo-Bologna in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Andrea Agostinelli. A partire dalle ore 15:00 andrà in onda la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play. Ecco tutti gli incontri del pomeriggio domenicale:
Cagliari-Inter in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordocampo: Marco Barzaghi
Genoa-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Massimo Veronelli
Torino-Roma in diretta su Premium Calcio 3
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo: Marco Francioso
Chievo-Catania in diretta su Premium Calcio 4
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Appuntamento in prima serata per Milan-Napoli con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso a cura di Carlo Pellegatti, Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Francesco Vecchi.
Infine, lunedì sera, dalle 20:45 fischietto d’inizio anche per Lazio-Juventus in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Marco Foroni, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, Claudio Zuliani, mentre a bordocampo: Marco Cherubini.