logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi domenica 25 ottobre: diretta tv e info streaming 9^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-25

Il massimo Campionato italiano è giunto alla sua nona giornata e questa domenica 25 ottobre si disputeranno la maggior parte delle partite di Serie A con partenza dalle ore 12:30. Come da consuetudine, dunque, i lettori di Blog Tivvù potranno trovare a seguire tutte le principali informazioni sulla programmazione Sky e Mediaset Premium in riferimento …

article-post

Il massimo Campionato italiano è giunto alla sua nona giornata e questa domenica 25 ottobre si disputeranno la maggior parte delle partite di Serie A con partenza dalle ore 12:30. Come da consuetudine, dunque, i lettori di Blog Tivvù potranno trovare a seguire tutte le principali informazioni sulla programmazione Sky e Mediaset Premium in riferimento ai match del giorno, con le indicazioni dei cronisti e della diretta televisiva e streaming, ricordando i due incontri che hanno caratterizzato gli anticipi di ieri, sabato 24 ottobre: Empoli-Genoa e Carpi-Bologna nel pomeriggio e Palermo-Inter in prima serata.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv su Sky, 25 ottobre

Domenica 25 ottobre si aprirà con il primo incontro di Serie A, valevole per la nona giornata di Campionato e rappresentato da Sampdoria-Verona, in diretta tv ed in esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca a cura di Daniele Barone, commento di Luca Pellegrini; inviati Vanessa Leonardi e Riccardo Re. Dalle ore 15:00 su Sky Supercalcio HD andrà in onda la Diretta Gol che anticipa tutti i match del pomeriggio, ecco quali.

Juventus-Atalanta andrà in onda in diretta su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti; inviati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Geri De Rosa. Milan-Sassuolo su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Beppe Bergomi; inviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti. Diretta Gol: Antonio Nucera. Udinese-Frosinone in esclusiva su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca a cura di Massimo Tecca, il commento di Renato Zaccarelli; inviata Marina Presello. Diretta Gol: Davide Polizzi.

Dalle ore 18:00 su Sky Supercalcio HD andrà in onda la Diretta Gol che anticiperà i restanti incontri di Serie A del pomeriggio: Fiorentina-Roma su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Federico Zancan. Lazio-Torino su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci. Diretta Gol: Riccardo Gentile. L’ultima partita della nona giornata di Campionato di Serie A andrà in scena alle 20:45 e vedrà scendere in campo Chievo-Napoli su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento di Luca Marchegiani; inviati Alessandro Alciato e Massimo Ugolini.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv su Mediaset Premium, 25 ottobre

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista della nona giornata di Campionato di oggi 25 ottobre, ecco quella Mediaset Premium. Si parte con la Diretta Premium su Premium Sport HD dalle ore 15:00. Ecco di seguito tutti i match del primo pomeriggio con i relativi cronisti.

Juventus-Atalanta in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini

Milan-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni, Dario Donato

Fiorentina-Roma in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Cristiano Puccetti

Lazio-Torino in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 18.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Chievo-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Massimo Veronelli, Angiolo Radice

Serie A, nona giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche