logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi domenica 18 ottobre: diretta tv e streaming 8^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-18

La Serie A è giunta alla sua ottava giornata di Campionato e questa domenica, 18 ottobre 2015, assisteremo ai nuovi appassionanti match in partenza già dalle ore 12:30. Come da tradizione, la diretta tv e streaming sarà garantita dai canali calcio a pagamento di Sky e Mediaset Premium, con alcune esclusive da parte della tv …

article-post

La Serie A è giunta alla sua ottava giornata di Campionato e questa domenica, 18 ottobre 2015, assisteremo ai nuovi appassionanti match in partenza già dalle ore 12:30. Come da tradizione, la diretta tv e streaming sarà garantita dai canali calcio a pagamento di Sky e Mediaset Premium, con alcune esclusive da parte della tv di Murdoch. Ecco a seguire quali sono le partite di Serie A in programma per la giornata odierna, dopo i due anticipi di Roma-Empoli e Torino-Milan che si sono giocati ieri, con la programmazione tv e streaming in diretta Sky e Premium Mediaset.

Serie A, ottava giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 18 ottobre

La nuova domenica all’insegna delle partite di Serie A, prenderà il via con il match in onda alle ore 12:30 in esclusiva su Sky. Si tratta di Bologna-Palermo in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, il commento di Massimo Ambrosini; inviato Michele Gallerani. Dalle ore 15:00 andranno in scena gli altri match di oggi 18 ottobre: ecco quali sono e la relativa programmazione Sky.

Napoli-Fiorentina in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Andrea Paventi e Massimo Ugolini. Sassuolo-Lazio in diretta tv su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio, il commento di Lorenzo Minotti; inviato Matteo Petrucci.

Ancora un’esclusiva Sky, alle 15:00 con Frosinone-Sampdoria in diretta su Sky Calcio 3 HD; la telecronaca sarà a cura di Dario Massara, commento di Carlo Muraro; inviata Vanessa Leonardi. Genoa-Chievo su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera, commento di Claudio Onofri; inviato Riccardo Re. Altre due esclusive Sky con Verona-Udinese su Sky Calcio 5 HD (telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Pellegrini; inviata Marina Presello) e Atalanta-Carpi su Sky Calcio 6 HD (telecronaca Davide Polizzi, commento Renato Zaccarelli; inviato Matteo Barzaghi) per concludere alle 20:45 con Inter-Juventus su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Luca Marchegiani; inviati Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, ottava giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 18 ottobre

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista dell’ottava giornata di Campionato di oggi 18 ottobre, ecco quella Mediaset Premium. Si parte con la Diretta Premium su Premium Sport HD dalle ore 15:00. Ecco di seguito tutti i match del primo pomeriggio con i relativi cronisti.

  • Napoli-Fiorentina in diretta su Premium Calcio HD
    Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Carlo Landoni, Valter De Maggio
  • Sassuolo-Lazio in diretta su Premium Calcio 1 HD
    Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese. Telecronaca tifoso: Guido De Angelis; Bordo campo: Angiolo Radice, Pietro Pinelli
  • Genoa-Chievo in diretta su Premium Calcio 2
    Telecronaca: Enrico De Santis. Bordo campo: Stefano Messina
  • Inter-Juventus in diretta su Premium Sport HD e Premium Calcio HD (spidercam) alle 20.45
    Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Claudio Zuliani. Bordo campo: Alessio Conti, Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Dario Donato

Serie A, ottava giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche