SPORT IN TV
Calcio in Tv, la Serie A: tutte le partite della giornata in diretta su Mediaset Premium
Federico Lanza 30/03/2013
Dopo la pausa della passata settimana, che ha visto lo stop anche delle trasmissione dedicate al calcio (Quelli che in onda su RaiDue e Cielo che Gol! su Cielo), nella giornata odierna assisteremo invece all’approdo della 30esima giornata di Campionato di Serie A che si risolverà, per l’appunto, in questo giorno di vigilia della Santa […]

Dopo la pausa della passata settimana, che ha visto lo stop anche delle trasmissione dedicate al calcio (Quelli che in onda su RaiDue e Cielo che Gol! su Cielo), nella giornata odierna assisteremo invece all’approdo della 30esima giornata di Campionato di Serie A che si risolverà, per l’appunto, in questo giorno di vigilia della Santa Pasqua e che vedrà quindi andare in onda, con un giorno di anticipo rispetto al tradizionale appuntamento settimanale, anche le due trasmissioni sopra citate e delle quale pubblicheremo a breve le anticipazioni sulle nuove rispettive puntate odierne. Come sempre, tutte le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Andiamo subito a vedere quali saranno i match in programma e i relativi cronisti.
La partenza è fissata alle ore 15:00 con la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play; andiamo quindi a vedere subito quali saranno le partite del pomeriggio a partire da Inter-Juventus in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Claudio Zuliani; a bordocampo ci sarà Nando Sanvito. Alla stessa ora sarà anche il turno di Lazio-Catania in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo troveremo Giorgia Ferrajolo.
Palermo-Roma in diretta su Premium Calcio 3 sempre alle ore 15:00 con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Ilario Castagner, telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Marco Francioso; Cagliari-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi; Atalanta-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Federico Mastria; Genoa-Siena in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro.
Andiamo a vedere ora quali saranno i posticipi, a partire da Chievo-Milan in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 18:30 con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni. A partire dalle ore 21:00 sarà quindi il turno di Torino-Napoli in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo troveremo Monica Vanali.