logo

Calcio in Tv, la Serie A di oggi domenica 13 dicembre: diretta tv, info streaming 16^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-13

Siamo pronti anche oggi ad illustrarvi quali saranno i match che animeranno la giornata di domenica 13 dicembre in compagnia della Serie A e nello specifico della sedicesima giornata di Campionato. Dopo il ricco calendario degli anticipi di ieri, saranno sempre le pay tv Sky e Mediaset Premium, tramite i consueti canali calcio, a trasmettere …

article-post

Siamo pronti anche oggi ad illustrarvi quali saranno i match che animeranno la giornata di domenica 13 dicembre in compagnia della Serie A e nello specifico della sedicesima giornata di Campionato. Dopo il ricco calendario degli anticipi di ieri, saranno sempre le pay tv Sky e Mediaset Premium, tramite i consueti canali calcio, a trasmettere gli incontri di oggi 13 dicembre, compresa la diretta streaming.

Serie A, sedicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 13/12

Si partirà alle ore 15:00 con la Diretta Gol su Sky Supercalcio HD che anticiperà i match del pomeriggio odierno. Milan-Verona su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio, commento di Massimo Ambrosini; inviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti. Diretta Gol: Geri De Rosa. A seguire, ecco le esclusive firmate Sky di oggi 13 dicembre.

Chievo-Atalanta su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Davide Polizzi, commento di Carlo Muraro; inviata Marina Presello. Diretta Gol: Federico Zancan. Empoli-Carpi su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Massimo Tecca, commento di Renato Zaccarelli; inviato Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Alle ore 18:00 scenderanno in campo Napoli-Roma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; inviati Massimo Ugolini, Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Alle ore 20:45, ultimo match conclusivo della 16esima giornata di Serie A con Juventus-Fiorentina su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Serie A, sedicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 13/12

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 13 dicembre, prenderà il via sui canali calcio di Premium di Mediaset dalle ore 15:00 con la Diretta Premium su Premium Sport HD. Ecco a seguire quali saranno i tre incontri in programma:

Milan-Hellas Verona in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Massimo Veronelli, Dario Donato

Napoli-Roma in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Carlo Landoni, Valter De Maggio

Juventus-Fiorentina in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Gianni Balzarini, Claudio Raimondi

Serie A, 16esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi 13 dicembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche