SPORT IN TV

Calcio in Tv, Italia-Brasile, l’amichevole stasera su RaiUno: probabili formazioni

Federico Lanza 21/03/2013

Una serata all’insegna del grande calcio attende i telespettatori nella giornata odierna; a partire dalle ore 20:30, infatti, su RaiUno e RaiHD andrà in onda, in diretta da Ginevra, l’attesa amichevole che vedrà scendere in campo da una parte la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli e dall’altra il Brasile, cinque volte campioni del mondo. Una […]

article-post

Una serata all’insegna del grande calcio attende i telespettatori nella giornata odierna; a partire dalle ore 20:30, infatti, su RaiUno e RaiHD andrà in onda, in diretta da Ginevra, l’attesa amichevole che vedrà scendere in campo da una parte la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli e dall’altra il Brasile, cinque volte campioni del mondo. Una partita certamente intensa ed emozionante, che sarà anticipata da un ampio pre-gara, in onda su RaiSport 1 a partire dalle ore 19:30 condotto da Marco Mazzocchi che ci terrà compagnia fino al fischio d’inizio con tutte le ultime dal campo.

La telecronaca dell’evento calcistico Italia-Brasile, sarà invece affidata a Stefano Bizzotto, mentre il commento tecnico sarà a cura di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, spazio come sempre al post gara sempre su RaiUno e dalle 23:00 su RaiSport 1, condotto da Marco Mazzocchi per rivivere i momenti salienti della partita e ascoltare tutte le voci dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

In attesa dell’incontro, in partenza, ricordiamolo, a partire dalle ore 20:30 sulla prima rete Rai di casa Mediaset, vi proponiamo a seguire le probabili formazioni delle due squadre impegnate nell’amichevole di questa sera: Italia (4-3-3): Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Cerci, Balotelli, El Shaarawy. Brasile(4-3-3): Julio Cesar, D. Alves, D. Luiz, T. Silva, F. Luis; Ramires, Lucas, L. Gustavo; Oscar, Hulk, Neymar.

Potrebbe interessarti anche