logo

Calcio in Tv: Coppa Italia, stasera Inter-Cagliari e tutte le partite dal 15 al 17 dicembre, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-15

Il grande calcio in tv torna stasera, martedì 15 dicembre in occasione del nuovo appuntamento con la Coppa Italia. Mentre Champions ed Europa League sono a riposo (in anticipo) in vista della lunga pausa natalizia, la Coppa Italia si appresta a far vivere alle squadre protagoniste gli Ottavi di Finale. La partenza sarà nel tardo …

article-post

Il grande calcio in tv torna stasera, martedì 15 dicembre in occasione del nuovo appuntamento con la Coppa Italia. Mentre Champions ed Europa League sono a riposo (in anticipo) in vista della lunga pausa natalizia, la Coppa Italia si appresta a far vivere alle squadre protagoniste gli Ottavi di Finale. La partenza sarà nel tardo pomeriggio di oggi 15 dicembre per poi chiudere nella prima serata di giovedì 17 dicembre. Ecco di seguito qual è la programmazione completa delle nuove giornate con le reti Rai che ospiteranno i match e le info streaming.

Gli Ottavi di Finale di Coppa Italia si aprono oggi, mercoledì 15 dicembre alle ore 19:15 con il match Genoa-Alessandria. La diretta sarà garantita da Rai Sport 1 che trasmetterà l’incontro dallo stadio Ferraris di Genova. In prima serata, dalle 21:00, sarà invece RaiDue ad accogliere Inter-Cagliari con diretta dallo stadio Meazza.

L’appuntamento con la Coppa Italia prosegue domani 16 dicembre con l’attesa partita Roma-Spezia dall’Olimpico e che andrà in scena nel primo pomeriggio a partire dalle ore 14:30 con diretta garantita dalla seconda rete Rai. Alle 16:30 sarà la volta di Fiorentina-Carpi, dallo stadio Franchi di Firenze con diretta tv su RaiTre, alla quale seguirà alle 19:00 Napoli-Hellas Verona su RaiDue. La prima serata vedrà impegnata RaiUno con la diretta dell’incontro Juventus-Torino.

Concludiamo con gli appuntamenti all’insegna del calcio valevoli per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia con l’incontro Lazio-Udinese di giovedì 17 dicembre alle ore 16:00 con diretta tv su RaiTre. La prima serata sarà alle ore 21:00 con Sampdoria-Milan su RaiDue.

Ricordiamo infine che tutti i match di Coppa Italia in onda sulle reti di casa Rai potranno essere seguiti anche in live streaming su Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche