logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Napoli-Lazio in diretta tv e streaming, stasera 8 aprile

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-08

Dopo il primo match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia e che ieri sera ha visto scendere in campo Fiorentina-Juventus, la Rai continuerà anche oggi a trasmettere una emozionante partita e che vedrà protagoniste Napoli-Lazio. Ecco a seguire quali saranno le informazioni sulla nuova partita di Coppa Italia di stasera 8 aprile …

article-post

Dopo il primo match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia e che ieri sera ha visto scendere in campo Fiorentina-Juventus, la Rai continuerà anche oggi a trasmettere una emozionante partita e che vedrà protagoniste Napoli-Lazio. Ecco a seguire quali saranno le informazioni sulla nuova partita di Coppa Italia di stasera 8 aprile in riferimento alla diretta tv e streaming.

Coppa Italia, Napoli-Lazio in diretta tv e streaming dell’8 aprile

Continuano le emozioni della Coppa Italia in riferimento alla partita di stasera 8 aprile, con fischio di inizio alle ore 20:45 e che vedrà scendere in campo direttamente dallo stadio San Paolo della città partenopea Napoli-Lazio pronte a staccare un biglietto per la finale in programma per il 7 giugno all’Olimpico di Roma. La partita trasmessa su RaiUno anche in HD (canale 501 del digitale terrestre) vedrà la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Amedeo Goria.

In riferimento alla diretta streaming, Napoli-Lazio oltre ad essere trasmessa in diretta televisiva potrà essere seguita in contemporanea anche sul sito di Rai.Tv e tramite la relativa applicazione gratuita per dispositivi mobili. Al termine della sfida, esattamente come accaduto ieri con il match Fiorentina-Juventus, ampio post gara su RaiUno condotto da Franco Lauri e all’interno della rubrica “Zona 11pm” dalle 23:00 su RaiSport 1 per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport.

Potrebbe interessarti anche