SPORT IN TV
Calcio in Tv, Champions League: stasera Galatasaray-Real Madrid e Borussia Dortmund-Malaga su Mediaset e Sky
Federico Lanza 09/04/2013
Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna del grande calcio in tv, in vista delle partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League in programma per oggi e domani ed in onda come sempre sui canali Sky, Mediaset Premium e, in esclusiva in chiaro anche su Canale 5 ed in alta definizione su Canale […]

Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna del grande calcio in tv, in vista delle partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League in programma per oggi e domani ed in onda come sempre sui canali Sky, Mediaset Premium e, in esclusiva in chiaro anche su Canale 5 ed in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) in merito all’incontro Juventus-Bayern Monaco in programma per domani, mercoledì 10 aprile. Ma quali saranno invece gli appuntamenti calcistici per la giornata odierna, in onda sulle pay tv? Andiamo a vedere la programmazione della giornata che, siamo certi, regalerà non poche emozioni agli appassionati dello sport del calcio.
Partiamo subito con l’incontro Galatasaray-Real Madrid, in diretta alle ore 20:45 su Premium Calcio con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico a cura di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni; il medesimo incontro sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Massimo Marianella, commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo troveremo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol sarà a cura di Riccardo Trevisani.
Il secondo incontro della giornata, vedrà scendere in campo, sempre alle ore 20:45, Borussia Dortmund-Malaga, in diretta su Premium Calcio 1 con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico a cura di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Giuseppe Ferrario; il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca a cura di Massimo Tecca, commento tecnico di Giancarlo Marocchi, mentre la Diretta gol sarà affidata a Paolo Ciarravano.