SPORT IN TV

Calcio, Controcampo – Linea Notte, parte questa sera nonostante lo sciopero dei calciatori

Emanuela Longo 28/08/2011

Farà il suo esordio questa sera, alle ore 23:55, la trasmissione di casa Mediaset dedicata all’approfondimento sportivo, Controcampo – Linea Notte, condotta da Alberto Brandi. Prima novità della trasmissione, sarà caratterizzata proprio dall’assenza della consueta figura femminile; il giornalista, sarà infatti affiancato, appuntamento dopo appuntamento, da Diego Abatantuono e Giuseppe Cruciani. Tra le altre novità, […]

article-post

Farà il suo esordio questa sera, alle ore 23:55, la trasmissione di casa Mediaset dedicata all’approfondimento sportivo, Controcampo – Linea Notte, condotta da Alberto Brandi. Prima novità della trasmissione, sarà caratterizzata proprio dall’assenza della consueta figura femminile; il giornalista, sarà infatti affiancato, appuntamento dopo appuntamento, da Diego Abatantuono e Giuseppe Cruciani. Tra le altre novità, anche l’assenza del pubblico in studio, ma la possibilità, per il pubblico da casa, di poter commentare in diretta telefonica la moviola, i risultati del turno di campionato, le dichiarazioni dei protagonisti ed aprire un dibattito anche con gli ospiti presenti in studio o in collegamento con il programma.

Nel corso dei vari appuntamenti, verranno così presi in considerazione i principali temi del momento, con il commento delle partite che si sono disputate, corredato ovviamente da immagini e servizi e l’approfondimento sul Campionato di Serie A, grazie anche alla presenza di ospiti in studio.

Questa prima puntata, sotto certi aspetti partirà già con il piede sbagliato, proprio a causa dello sciopero dei calciatori di Serie A, che ha avuto come conseguenza il rinvio della prima giornata di Campionato. Tuttavia, proprio questo sarà l’argomento centrale del primo appuntamento all’insegna di Controcampo – Linea Notte.

Potrebbe interessarti anche