logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni ultima puntata 1 dicembre 2016: il matrimonio di Leo e Cris prima dell’operazione, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-01

Questa sera andrà in onda su RaiUno l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction che si prepara anche per il prossimo anno ad emozionare, in vista della sua quarta serie e dell’approdo al cinema. In attesa delle novità che riguarderanno il futuro di Braccialetti Rossi e dei suoi protagonisti, andiamo alla scoperta …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiUno l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction che si prepara anche per il prossimo anno ad emozionare, in vista della sua quarta serie e dell’approdo al cinema. In attesa delle novità che riguarderanno il futuro di Braccialetti Rossi e dei suoi protagonisti, andiamo alla scoperta delle anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda eccezionalmente di giovedì e non di domenica. Di seguito anche le informazioni per la visione in streaming ed in replica.

Anticipazioni e trama Braccialetti Rossi 3: ultima puntata dell’1 dicembre 2016

Con quello stesso coraggio da leone con cui ha spalancato la porta del suo passato, Leo ha deciso di guardare negli occhi e sfidare la sua malattia, e così ha convinto la dott.sa Lisandri a tentare quell’operazione impossibile, disperata, che nessun altro chirurgo avrebbe accettato di fare.

La Lisandri, però, accetta solo a patto di operarlo subito, perché è rimasto solo un giorno, Il primo di una nuova vita o l’ultimo per Leo. E questo giorno — il più intenso ed emozionante della storia dei Braccialetti, sarà davvero il giorno della vita per Leo: lui e Cris hanno infatti deciso di sposarsi e vogliono farlo prima dell’intervento.

Braccialetti Rossi 3, ultima puntata dell’1 dicembre 2016: info streaming

L’ottava e ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, giovedì 1 dicembre 2016 a partire dalle ore 21.30 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche