logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni terza puntata oggi 30 ottobre 2016: Cris incinta di Leo, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-30

Questa sera andrà in onda su RaiUno la terza puntata della fiction Braccialetti Rossi 3. La partenza è fissata alle ore 21:55 circa, in ritardo rispetto alla messa in onda tradizionale in quanto sarà anticipata dalla gara in diretta di Formula 1. L’appuntamento avrà una durata ridotta e vedrà come sempre protagonisti i piccoli pazienti …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiUno la terza puntata della fiction Braccialetti Rossi 3. La partenza è fissata alle ore 21:55 circa, in ritardo rispetto alla messa in onda tradizionale in quanto sarà anticipata dalla gara in diretta di Formula 1. L’appuntamento avrà una durata ridotta e vedrà come sempre protagonisti i piccoli pazienti dell’ospedale, da Leo a Flam, passando per Vale, Cris e i loro nuovi amici. Ecco a seguire trama e anticipazioni del terzo appuntamento in compagnia di Braccialetto Rossi 3, in onda alle ore 21:55 circa su RaiUno e le info streaming per la diretta e la replica.

Braccialetti rossi, anticipazioni terza puntata 30 ottobre 2016: ecco la trama

Leo ha fatto ritorno in ospedale dopo aver trascorso un week end insieme a Cris. Proprio quest’ultima inizia ad avvertire alcuni strani sintomi che farebbero pensare a quelli tipici della gravidanza. Intanto la ragazza dovrà fare i conti anche con i suoi genitori che, alla lune delle peggiorate condizioni di Leo cercano in tutti i modi di tenerla lontana dal giovane.

Nel frattempo Vale si lega sempre di più a Bella che invece fa fatica a comprendere le dinamiche delle sue amicizie. I due fanno l’amore per la prima volta. Bobo, invece, sembra peggiorare sempre di più. Nina sta vivendo una fase molto delicata del suo ricovero e sarà tirata su dal chirurgo Berrati, new entry dell’ospedale e che sembra avere un forte fascino sulla ragazza. I suoi genitori stanno per andarla a trovare e lei va nel panico in quanto i suoi non sanno nulla del tumore.

Dopo aver lasciato l’ospedale, Chicco incontra la sorella di Flam, Margi, che entra a far parte della sua vita. Infine Leo non ha nessuna intenzione di farsi abbattere dalla malattia e decide di creare una radio per dare coraggio e forza anche agli altri ragazzi che stanno vivendo la sua stessa condizione.

Braccialetti rossi, anticipazioni terza puntata 30 ottobre 2016: info streaming

La terza puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 30 ottobre 2016 a partire dalle ore 21.55 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche