logo

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni penultima puntata 20 novembre 2016: Nina muore? Un doloroso addio, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-20

Stasera, domenica 20 novembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama che tanto appassiona il pubblico da casa. Dalle 21.30 circa in poi, prenderà il via il nuovo appuntamento che saprà regalare enormi colpi di scena e fortissime emozioni: cosa succederà? Eccovi …

article-post

Stasera, domenica 20 novembre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la penultima puntata di Braccialetti Rossi 3, il teen drama che tanto appassiona il pubblico da casa. Dalle 21.30 circa in poi, prenderà il via il nuovo appuntamento che saprà regalare enormi colpi di scena e fortissime emozioni: cosa succederà? Eccovi a seguire trame e anticipazioni di ciò che vedrete in onda a breve sulla fiction che segue le vicende di un gruppo di ragazzi in un ospedale, alle prese con la malattia ma anche con altri problemi, che cercano di risolvere con il sostegno dei loro amici.

Anticipazioni e trama Braccialetti Rossi 3: penultima puntata del 20 novembre 2016

Nell’episodio che andrà in onda questa sera, vedremo Flam (Cloe Romagnoli) e il fatidico momento di dovere togliere le bende e scoprire se potrà vedere oppure no ma la bambina ha uno strano presentimento: cosa accadrà? Nel frattempo Leo (Carmine Buschini) è deciso a parlare con il padre per scoprire tutta la verità su sua madre (Cecilia Dazzi) e sul Generale (Luca Ward), che qualche giorno prima lo ha chiamato in diretta in radio.

Anticipazioni e trama Braccialetti Rossi 3: penultima puntata del 20 novembre 2016

Mentre è sull’isola con Vale (Brando Pacitto) e Cris (Aurora Ruffini), Nina (Denise Tantucci) si sente male e deve essere riportata di corsa in ospedale. Proprio lì, Bobo (Nicolò Bertorelli) si sta preparando all’intervento a cui sarà sottoposto e che vedrà operare il Dr. Baratti (Giorgio Marchesi). Cris, infine, mentre si concede un ultimo bagno, ha un malore: cosa accadrà?

Braccialetti Rossi 3, penultima puntata del 20 novembre 2016: info streaming

La penultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi in onda su RaiUno stasera, domenica 20 novembre 2016 a partire dalle ore 21.30 potrà essere vista non solo in televisione ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche