logo

Benji Mascolo VS Live Non è la d’Urso e il gossip: “Trash televisivo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Benji Mascolo si è scagliato contro Barbara d’Urso, rea di avere mandato in onda durante la puntata di Live di ieri sera, un servizio con protagonista la sua relazione poliamorosa con Bella Thorne. “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash?” si è sfogato su Instagram tramite una storia accompagnata dalla frase “Quando mi …

article-post

Benji Mascolo si è scagliato contro Barbara d’Urso, rea di avere mandato in onda durante la puntata di Live di ieri sera, un servizio con protagonista la sua relazione poliamorosa con Bella Thorne. “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash?” si è sfogato su Instagram tramite una storia accompagnata dalla frase “Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del cazz*”.

Benji Mascolo contro Live Non è la d’Urso: “Trash televisivo!”

Qualche ora più tardi Benji Mascolo è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma le sue parole non sono rivolte al programma di Rai2, come le successive stories Instagram hanno anche precisato. In realtà il cantante del duo Benji e Fede, non ha citato un programma nello specifico ma scrivendo “Una televisione fatta di gossip e trash”, fa chiudere il cerchio.

Proprio mentre Benji si “sfogava”, in televisione stava andando in onda Live Non è la d’Urso con il servizio sul poliamore, per introdurre l’ospite di domenica 20 ottobre: Pupo. In questo video si parla della storia di Benjamin e di Bella Thorne, l’attrice che a sua volta intrattiene un rapporto con la deejay Alex Martini, una situazione che Benji ha commentato con un “Non è un problema per me”. Ecco il video del servizio. E’ questo che potrebbe aver fatto innescare la reazione del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benji e Fede sono stati ospiti ieri di Che tempo che fa, in onda con Fabio Fazio. I due musicisti hanno ringraziato il conduttore per la bellissima ospitata e proprio Mascolo ha ringraziato il team di Rai2 per avergli dedicato del tempo, concentrandosi solamente sulla musica. Il servizio mandato in onda a Live Non è la d’Urso, parlando del poliamore (ospite in studio Pupo che vive da trent’anni con la moglie e l’amante alla luce del sole), ha provocato nel musicista – invece – particolare fastidio. “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash”, ha dichiarato in una Stories Instagram, accompagnata da una didascalia particolarmente chiara: “Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del cazz*”. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche