logo

Benedetta Vari è la fidanzata di Mattia Zenzola: l’amore dopo la fine di Amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-10

Chi è la fidanzata di Mattia Zenzola? Il ballerino che ha vinto la passata edizione di Amici 23 ha ufficialmente trovato l’amore dopo la fine del talent show: scopriamo tutto su Benedetta Vari. Benedetta Vari è la fidanzata di Mattia Zenzola La fidanzata di Mattia Zenzola è Benedetta Vari, la sua partner di ballo che …

spinner

Chi è la fidanzata di Mattia Zenzola? Il ballerino che ha vinto la passata edizione di Amici 23 ha ufficialmente trovato l’amore dopo la fine del talent show: scopriamo tutto su Benedetta Vari.

Benedetta Vari è la fidanzata di Mattia Zenzola

Benedetta Vari e Mattia Zenzola

La fidanzata di Mattia Zenzola è Benedetta Vari, la sua partner di ballo che ha incontrato proprio all’interno della scuola del talento guidata dalla mitica Maria De Filippi su Canale 5.

Quindi, sapete com’è andata? Dopo aver spaccato il palco insieme e fatto sognare tutti noi con la loro chimica, hanno deciso di non tenere più segreta la loro storia d’amore. 

Mattia ha confessato tutto in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, dicendo quanto si trovino bene insieme e come si divertano un sacco:

Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni!

Insomma, che dire? Mattia e Benedetta sono proprio la coppia che tutti vorrebbero essere: affiatati, talentuosi e innamorati fino alle punte dei piedi!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATTIA (@mattia_zenzola)

Potrebbe interessarti anche