logo

“Sono proprio una bella coppia”, Giulia e Pierpaolo citati da Antonella Fiordelisi al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-01

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, hanno parlato delle coppie che si sono formate al Grande Fratello Vip, concentrandosi su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Clizia Incorvaia mamma per la seconda volta di Gabriele, il figlio avuto da Paolo Ciavarro. Antonella Fiordelisi parla di Giulia e Pierpaolo: “Che bella coppia!” “Pierpaolo Pretelli …

article-post

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, hanno parlato delle coppie che si sono formate al Grande Fratello Vip, concentrandosi su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Clizia Incorvaia mamma per la seconda volta di Gabriele, il figlio avuto da Paolo Ciavarro.

Antonella Fiordelisi parla di Giulia e Pierpaolo: “Che bella coppia!”

“Pierpaolo Pretelli prima si avvicinò alla Gregoraci poi dopo entrò Giulia Salemi e si innamorarono loro due. Quando li vedevo non ci credevo tanto… ed invece quando li ho visti, io loro li conoscono. Prima ho conosciuto lui, bravissimo”, ha affermato Antonella Fiordelisi.

L’influencer ha aggiunto:

Giulia e Pierpaolo sono proprio una bella coppia, io prima non ci credevo.

Daniele Dal Moro poi ha domandato ad Edoardo se Paolo e Clizia fossero sposati:

Paolo e Clizia? No, non sono sposati. Hanno fatto un figlio… è una cosa più importante.

Giulia e Pierpaolo e Paolo e Clizia sono tra le coppie più belle nate al Grande Fratello Vip. A loro aggiungo anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche