logo

“Sono single”, Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-17

Belen Rodriguez, tramite una storia di Instagram, ha confermato di essere single. Dopo poco più di un anno è finita la storia d’amore con Antonino Spinalbese dopo la nascita della figlia Luna Marì. Belen Rodriguez conferma: “Sono single”, è finita con Antonino Spinalbese Belen ha chiesto al figlio di aiutarla in cucina sbattendo delle uova: …

article-post

Belen Rodriguez, tramite una storia di Instagram, ha confermato di essere single. Dopo poco più di un anno è finita la storia d’amore con Antonino Spinalbese dopo la nascita della figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez conferma: “Sono single”, è finita con Antonino Spinalbese

Belen ha chiesto al figlio di aiutarla in cucina sbattendo delle uova: “Ecco a voi il signor Santiago in cucina. Ora vediamo se regge la pressione della videocamera, bravissimo sei perfetto. Ti piacerebbe fare lo chef? Anche perché visto che mamma adesso è single almeno qualcuno cucina per lei”.

Dopo mesi di pettegolezzi, indiscrezioni e gossip, Belen ha confermato la sua attuale situazione sentimentale.

Tra le ultime news di cronaca rosa si è parlato pure di un possibile tradimento – mai confermato – da parte di Antonino (anche in merito a questo la Rodriguez ha ironizzato di recente tramite le storie di Instagram).

La Rodriguez in aeroporto con Stefano

Belén Rodriguez, rientrata dalle sue vacanze di inizio anno, trascorse in Uruguay ha trovato a prenderla all’aeroporto di Malpensa l’ex marito Stefano De Martino. Lo provano le foto pubblicate da Oggi (in edicola). Il settimanale è a conoscenza anche del fatto che De Martino abbia accompagnato l’ex coniuge pure alla partenza.

Potrebbe interessarti anche