logo

Belen Rodriguez svela il suo piano B se con la TV non dovesse andare: ecco cosa vorrebbe fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Belen Rodriguez ha le idee molto chiare: se con la televisione non dovesse andare più, ha il suo piano B peraltro già bene avviato. Intervistata da Forbes, la showgirl argentina parla delle numerose richieste ricevute dal settore beauty, che le hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza del campo. Il piano B di Belen Rodriguez …

article-post

Belen Rodriguez ha le idee molto chiare: se con la televisione non dovesse andare più, ha il suo piano B peraltro già bene avviato. Intervistata da Forbes, la showgirl argentina parla delle numerose richieste ricevute dal settore beauty, che le hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza del campo.

Il piano B di Belen Rodriguez se con la TV non dovesse andare

C’è stato un momento, nella mia carriera, che ad un certo punto mi sono sentita incerta sul da farsi; non lo avevo mai raccontato a nessuno finora. Sai, quando si raggiunge la vetta, si riesce a concentrare la giusta attenzione mediatica, arriva un momento in cui ci si sente ingabbiati e si finisce inevitabilmente per cercare un piano B. C’è stato un momento in cui mi sono chiesta ‘E se volessi allontanarmi dai riflettori? In che modo posso reinventarmi?’.

Ho passato in rassegna le mie passioni ma il mondo del business era ancora lontano dalla mia mentalità…quello che forse mi ha motivata sin da subito è stata la forte passione che ho sempre nutrito nei confronti del mondo beauty.

Tra i sogni nel cassetto di Belen Rodriguez c’è anche quello di creare un marchio beauty tutto suo:

Vorrei poter lanciare un mio marchio beauty, da quando avevo 15 anni la bellezza e la cura di sé sono mie grandi passioni e le mie amiche mi chiedevano di truccarle. Passavo le ore a truccare donne diverse, mi focalizzavo sulla parte bella del loro volto: ognuna di noi ne ha una. E gioivo nel vedere di aver contribuito a sottolineare anche solo con pochi strumenti in mano la bellezza altrui. Il mio sogno più grande è quello di aprire una clinica, un centro per la cura della bellezza. Magari con qualche software capace di mostrare alle donne con anticipo i risultati dei trattamenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche