Belen Rodriguez, la ex fidanzata di Antonino Spinalbese commenta la nascita della figlia Luna Marì

13/07/2021 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez, parla ex di Antonino Spinalbese

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, ha commentato la nascita della piccola Luna Marì, la figlia avuta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: la ex fidanzata di Antonino commenta la nascita della figlia 

“Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”, questo il breve commento rilasciato a FanPage che l’ha contattata.

La storia d’amore tra Chiara Maria e Antonino si è conclusa nel 2019. Dopo la rottura e l’incontro con Belen, Spinalbese non si sarebbe più fatto sentire dalla sua ex.

Delusa dall’atteggiamento di Antonino, Chiara ha comunque regalato all’ex fidanzato parole di stima intervistata da DiPiù:

Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

Belen Rodriguez, proprio dopo alcune dichiarazioni sui social dell’ex, l’avrebbe anche chiamata, così come dichiarato tra le pagine del settimanale:

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI