logo

Belen Rodriguez, la ex fidanzata di Antonino Spinalbese commenta la nascita della figlia Luna Marì

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, ha commentato la nascita della piccola Luna Marì, la figlia avuta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Belen Rodriguez: la ex fidanzata di Antonino commenta la nascita della figlia  “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”, questo il breve commento …

article-post

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, ha commentato la nascita della piccola Luna Marì, la figlia avuta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: la ex fidanzata di Antonino commenta la nascita della figlia 

“Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”, questo il breve commento rilasciato a FanPage che l’ha contattata.

La storia d’amore tra Chiara Maria e Antonino si è conclusa nel 2019. Dopo la rottura e l’incontro con Belen, Spinalbese non si sarebbe più fatto sentire dalla sua ex.

Delusa dall’atteggiamento di Antonino, Chiara ha comunque regalato all’ex fidanzato parole di stima intervistata da DiPiù:

Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

Belen Rodriguez, proprio dopo alcune dichiarazioni sui social dell’ex, l’avrebbe anche chiamata, così come dichiarato tra le pagine del settimanale:

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

Potrebbe interessarti anche