logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “scoppiano” pure in TV, l’argentina fuori da uno show di coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “rompono” pure in televisione. La coppia è scoppiata anche sul palcoscenico, così come ha rivelato il buon Giuseppe Candela per Dagospia. Nel frattempo l’argentina, ha condiviso una storia su Instagram, taggando l’account di Tu si que vales, a testimonianza che ci sarà anche questo anno. Belen Rodriguez e Stefano …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “rompono” pure in televisione. La coppia è scoppiata anche sul palcoscenico, così come ha rivelato il buon Giuseppe Candela per Dagospia. Nel frattempo l’argentina, ha condiviso una storia su Instagram, taggando l’account di Tu si que vales, a testimonianza che ci sarà anche questo anno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino “scoppiano” pure in TV

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far notizia, proprio Dagospia ha rivelato il flirt con Alessia Marcuzzi, scoperto dalla showgirl argentina, e ha aggiunto dettagli sul comportamento del vivace ballerino. La notizia però questa volta è un’altra: la coppia scoppia anche in TV. Lo scorso anno il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà.

Stefano De Martino pare essere la punta di diamante della seconda rete Rai. Di recente, potrebbe puntare perfino all’ammiraglia visto che, prima della conclusione di Domenica In, Mara Venier ha confidato a Blogo:

Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba.

Potrebbe interessarti anche