logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono il DopoFestival? Indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Dopo la Notte della Taranta qualche giorno addietro e il Festival di Castrocaro a breve, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero lanciarsi verso una nuova ed entusiasmante avventura televisiva insieme. La coppia più amata dal gossip italiano, dopo essersi ritrovata sta vivendo anche una seconda vita artistica, fatta di successi e tante soddisfazioni. Lentamente …

article-post

Dopo la Notte della Taranta qualche giorno addietro e il Festival di Castrocaro a breve, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero lanciarsi verso una nuova ed entusiasmante avventura televisiva insieme. La coppia più amata dal gossip italiano, dopo essersi ritrovata sta vivendo anche una seconda vita artistica, fatta di successi e tante soddisfazioni. Lentamente poi, sembra anche possano sbarcare in Rai in maniera definitiva, strizzando l’occhio ad un nuovo ed importantissimo progetto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez verso il DopoFestival?

L’indiscrezione arriva tra le pagine del settimanale “Chi”: “L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica”.

Stefano De Martino così come la moglie, sta facendo il pienone di soddisfazioni lavorative. Ed infatti la nuova stagione di Rai2, lo vedrà protagonista di due programmi televisivi: Made in Sud (per la seconda volta) e Stasera tutto è possibile (precedentemente condotto da Amadeus). Belen Rodriguez invece, tornerà in pista con la conduzione di Tu si que vales, al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Marcello Sacchetta parla del marito di Belen

Proprio di recente Marcello Sacchetta, ex compagno di conduzione e ballerino professionista di Amici, ha parlato di Stefano De Martino, confidando di non sentirlo da un po’ di tempo: “Io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

Potrebbe interessarti anche