logo

Belen Rodriguez cancella tutti i tatuaggi tranne la farfallina: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Andrea Iannone qualche settimana fa si è regalato l’ultimo misterioso tatuaggio. Belen Rodriguez i tattoo invece se li vuole togliere tutti. Il taglio col passato parte dalla sua pelle: la showgirl si sta cancellando tutti i disegni che aveva sul corpo, anche quelli che gli ricordano momenti belli del passato. Le danze si sono aperte …

article-post

Andrea Iannone qualche settimana fa si è regalato l’ultimo misterioso tatuaggio. Belen Rodriguez i tattoo invece se li vuole togliere tutti. Il taglio col passato parte dalla sua pelle: la showgirl si sta cancellando tutti i disegni che aveva sul corpo, anche quelli che gli ricordano momenti belli del passato. Le danze si sono aperte con quello fatto con Stefano De Martino. Poi si è proseguito con quello dietro il collo che sta sbiadendo gradualmente. Via tutto, ad eccezione della farfallina, che si fece tatuare quando aveva appena 18 anni.

Belen Rodriguez, via tutti i tatuaggi: ecco perché

Lo aveva detto l’estate scorsa e sta mantenendo fede alle promesse. Se Iannone e Stefano De Martino di recente hanno colorato il loro corpo con nuovi disegni indelebili sulla pelle, per Belen Rodriguez è tempo di cancellare il passato e mostrare il suo corpo pulito. “Penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”, aveva raccontato la showgirl argentina.

La farfallina fece la sua prima “apparizione tv” nel corso del Festival di Sanremo del 2012 provocando molto clamore. Il tatuaggio che Belen si era fatta tatuare a 18 anni fu svelato al pubblico televisivo grazie a un abito dallo spacco vertiginoso che fece molto parlare e che tutt’ora fa ancora discutere. Alla caviglia poi, è presente una corona di fiori con una mezzaluna a forma di C. Pare che la Rodriguez se la sia fatta tatuare ai tempi in cui era fidanzata con l’imprenditore catanese Fabrizio Corona.

Il ricordo per la nonna

Sull’avambraccio invece, è presente una scritta dedicata alla nonna scomparsa: “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace). Sta sbiadendo ogni giorno di più il tatuaggio floreale che Belen Rodriguez sfoggiava sul collo. Negli ultimi scatti a Milano l’argentina mostra ormai il ricordo del vecchio tattoo, pronto a scomparire totalmente. E poi c’è il braccio ormai pulito. Non c’è più traccia del disegno che Belen e Stefano De Martino si fecero tatuare uguale e insieme: il marinaio e la pin up che si baciano sono ormai un vecchio ricordo.

Potrebbe interessarti anche