logo

Belen Rodriguez accusata di essere una “mangiauomini” replica in modo perfetto – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Belen Rodriguez in queste ore ha pubblicato uno scatto con protagonista il suo fidanzato Antonino Spinalbese, generando i commenti piccati della rete. Uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’argentina che ha voluto rispondere per le rime. Belen Rodriguez asfalta l’hater: “Io mangiauomini?”, ecco la risposta La fotografia condivisa sul suo account ufficiale di Instagram ritrae …

article-post

Belen Rodriguez in queste ore ha pubblicato uno scatto con protagonista il suo fidanzato Antonino Spinalbese, generando i commenti piccati della rete. Uno in particolare ha catturato l’attenzione dell’argentina che ha voluto rispondere per le rime.

Belen Rodriguez asfalta l’hater: “Io mangiauomini?”, ecco la risposta

La fotografia condivisa sul suo account ufficiale di Instagram ritrae ex parrucchiere sulla neve e la dedica: “E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco…”, frase tratta da “La musica non c’è”, famosissima canzone di Coez. Tra i tanti commenti, uno in particolare è stato notato dalla Rodriguez:

Eh lo so Belu la fase dell’innamoramento è bella… Scuola di danza, sotto la pioggia, io e te per sempre… Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell’inizio… furbetta.

Di contro, Belen ha replicato in maniera perfetta:

Per la precisione ogni 4.

Ed infatti, ricapitolando: dal 2004 al 2008 Belen Rodriguez è stata fidanzata con Marco Borriello. Dal 2009 al 2012 ha avuto una controversa relazione con Fabrizio Corona. Nell’aprile 2012 incontra Stefano De Martino e lo sposa il 20 settembre del 2013. Nel 2015 arriva la prima separazione e Belen intraprende una storia con Andrea Iannone.

Nel 2019 il colpo di scena: Belen e Stefano tornano insieme per poi lasciarsi definitivamente nell’estate 2020. Da qualche mese l’argentina è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese, ex parrucchiere e aspirante fotografo di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche