logo

Belen Rodriguez “rompe” con Mattia Ferrari e il fidanzato si licenzia: gli ultimi cambiamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Belen Rodriguez cambia squadra e dice addio a Mattia Ferrari, grande amico e stilista che, proprio fino a qualche mese fa, era una inseparabile spalla su cui fare affidamento. Secondo le indiscrezioni del buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, ci sono novità anche per Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez “rompe” con Mattia Ferrari e il fidanzato si …

article-post

Belen Rodriguez cambia squadra e dice addio a Mattia Ferrari, grande amico e stilista che, proprio fino a qualche mese fa, era una inseparabile spalla su cui fare affidamento. Secondo le indiscrezioni del buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, ci sono novità anche per Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez “rompe” con Mattia Ferrari e il fidanzato si licenzia

Cambio “squadra” per Belen Rodriguez che dopo un anno e mezzo ha scelto di dividere il suo percorso professionale dall’amico intimo e stilista Mattia Ferrari. I due fino a un mese fa erano inseparabili. Ora l’addio ufficiale confermato anche dal ragazzo che a Giornalettismo ha spiegato in modo soft: «È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine».

Parole fredde che in realtà nascondono una rottura non solo professionale ma anche privata. Come mai? Belen, nell’ultimo periodo ha scelto di interrompere anche altre amicizie.

Oltre alle novità in amicizia, qualcosa bolle in pentola pure in amore. Ecco perché Parpiglia ci svela i prossimi obiettivi del fidanzato della Rodriguez, parrucchiere per Coppola che ha lasciato recentemente la sua occupazione:

Inoltre il fidanzato Antonino Spinalbese si è ufficialmente licenziato dal lavoro che aveva, faceva l’hair stylist, in un noto centro milanese, per dedicarsi alla compagna e alla fotografia, sua grande passione. E forse… alla voglia di allargare la famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche