logo

Belen Rodriguez “non sopporta” una collega di Stefano De Martino? Spunta il presunto nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-05

Alcuni giorni fa si era parlato di una presunta antipatia di Belen Rodriguez nei confronti di una celebre collega di Stefano De Martino. L’indiscrezione era stata diffusa dagli affidabili colleghi di Dagospia, che parlavano – perfino – di un messaggio preciso dell’argentina. Belen Rodriguez “non sopporta” una collega di Stefano De Martino? Belen Rodriguez e …

article-post

Alcuni giorni fa si era parlato di una presunta antipatia di Belen Rodriguez nei confronti di una celebre collega di Stefano De Martino. L’indiscrezione era stata diffusa dagli affidabili colleghi di Dagospia, che parlavano – perfino – di un messaggio preciso dell’argentina.

Belen Rodriguez “non sopporta” una collega di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

Questa la news di gossip lanciata dal portale di Roberto D’Agostino.

L’indiscrezione è stata notata pure da the pipol che avrebbe aggiunto un dettaglio: il presunto nome della collega di Stefano De Martino.

Secondo la pagina Instagram dedicata al gossip, si tratterebbe di Andrea Delogu (news da prendere con le pinze, naturalmente):

Andrea Delogu, serena e felice per i suoi successi, su Twitter dichiara tutto il suo affetto nei confronti del suo collega Stefano De Martino con un TVB . Su Instagram però la Delogu segue Belen Rodriguez senza essere ricambiata. Insomma Belen non corrisponde con piacere ‘il segui’ della conduttrice.

Nei giorni precedenti si è parlato di una forte gelosia da parte dell’Argentina nei confronti della Delogu che insieme a De Martino conduce con successo il programma musicale “Summer Hits”, su Raidue.

Questa notizia legata all’indifferenza della Rodriguez sui social nei confronti della collega che invece elargisce il suo TVB per il compagno di Belen, potrebbe essere l’ennesima conferma del ‘freddo’ che l’Argentina nutre per la Delogu che con De Martino sono due volti emergenti e vincenti della tv.

Ci sarà la pace tra le due? Vedremo…

Io mentre attendo la smentita di Andrea:

Potrebbe interessarti anche