logo

Belen reagisce al monologo di Stefano De Martino: ecco in che modo

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2023-12-27

Stefano De Martino nel corso del suo show andato in onda su Rai2 il 26 dicembre, ha fatto un monologo con protagonista l’ex moglie Belen Rodriguez, citando il famoso incidente in moto quando erano fidanzati da pochissimi giorni. Belen reagisce al monologo di Stefano De Martino: ecco come Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo …

spinner

Stefano De Martino nel corso del suo show andato in onda su Rai2 il 26 dicembre, ha fatto un monologo con protagonista l’ex moglie Belen Rodriguez, citando il famoso incidente in moto quando erano fidanzati da pochissimi giorni.

Belen reagisce al monologo di Stefano De Martino: ecco come

Belen reagisce al monologo di Stefano De Martino

Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e lei mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa.

Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo.

Stefano racconta le dinamiche dell’incidente:

Ho preso un Ford Transit in pieno. L’ho sfondato con la faccia, mi ricordo ancora la tappezzeria. Ma riprendo conoscenza. Mi sfilo il casco. Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e m*rda! Mi giro e le chiedo se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: “tranquillo, quel sangue è il tuo”.

Poi la corsa al Pronto Soccorso:

Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro. Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante.

Lui mi guarda e fa: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”. A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.

Quale è stata la reazione di Belen Rodriguez? Semplicemente defollowarlo su Instagram: breve e concisa.

Potrebbe interessarti anche