logo

Beautiful, Una Vita, Cherry Season anticipazioni: soap opera sospese da Canale 5, ecco quando tornano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-07

Cherry Season – La stagione del cuore e Beautiful, sospese dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come mai? Ecco tutte le informazioni e la nuova data di messa in onda delle popolari soap tanto amate dal pubblico italiano. Due settimane di stop alla programmazione della soap turca e della saga dei Forrester che tornano da …

article-post

Cherry Season – La stagione del cuore e Beautiful, sospese dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come mai? Ecco tutte le informazioni e la nuova data di messa in onda delle popolari soap tanto amate dal pubblico italiano. Due settimane di stop alla programmazione della soap turca e della saga dei Forrester che tornano da lunedì 21 agosto su Canale 5. Novità estiva per il palinsesto di Mediaset: le soap opera vanno in vacanza. Canale 5 ha infatti sospeso per le settimane centrali di agosto la loro programmazione.

Cherry Season e Beautiful sospese da Canale 5: ecco quando tornano

È “sospesa” la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, punto fermo della programmazione di Canale 5 dal lunedì a venerdì alle ore 14.45, che ritornerà a partire da lunedì 21 agosto. Per due settimane non verrà trasmessa neanche Beautiful, la “storica” soap americana, in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. I Forrester tornano comunque in onda a partire da lunedì 21 agosto. La serie spagnola Una vita, invece, sarà programmata, anche se al nuovo orario delle 13.40, fino a venerdì 11 agosto, per poi ritornare anch’essa il 21 agosto. Niente ferie, infine, per Il Segreto che sarà regolarmente in onda per tutto il mese di agosto alle 18:45.

Anticipazioni Cherry Season 21 agosto

Cosa succederà a Cherry Season di ritorno dalle “ferie”? Le nozze di Ayaz e Oyku non cominciano nel migliore dei modi, tanto che la sposa scappa e si rifugia a Roma, dove viene però raggiunta dal marito, con cui si riconciliano e i due consumano il matrimonio. Nel frattempo, anche la vita lavorativa della giovane stilista è destinata a incassare grandi cambiamenti, grazie al lascito di Nazmi, che muore e le lascia in eredità la sua casa di moda.

Beautiful, le anticipazioni dal 21 agosto: il triangolo Brooke-Ridge-Bill

Nel frattempo Seyma perdona Mete, ma lui ha già cominciato a guardarsi intorno, provando interesse per Naz, figlia di Nazmi. Emre diventa imprenditore e apre una panineria, i genitori di Dincer si lasciano mentre la madre di Acar e il padre di Mete Uyar si mettono insieme… Grandi novità anche per quanto riguarda le avventure della famiglia Forrester – giunte a snodi importanti, come il triangolo di Brooke tra Ridge e Bill – che torneranno puntualmente in onda a partire da lunedì 21 agosto con le nuove puntate di Beautiful.

Torna anche la Spectra, ecco quando

Tra le altre novità di Beautiful, Bradley Bell, il vulcanico produttore, sta anche riportando in vita la Spectra, casa di moda che ha sempre fatto la guerra alla Forrester, seppur con una squadra completamente nuova. Per vederla all’opera, però, dovremo attendere ancora qualche mese. La nuova Spectra fashion sarà guidata da Shirley (Patrika Darbo), sorella della mai dimenticata Sally Spectra. Al suo fianco, la nipote Sally (Courtney Hope), il sarto Saul jr (Alex Wyse), omonimo nipote del fidato collaboratore della vecchia Sally, e la scoppiettante segretaria Darlita (Danube Hermosillo).

Potrebbe interessarti anche