Beautiful

Beautiful anticipazioni, puntata 6 ottobre 2014: si celebra il matrimonio tra Brooke e Ridge

Francesca Tordo 06/10/2014

A partire da oggi, lunedì 6 ottobre 2014, si riapre la settimana all’insegna della programmazione di Beautiful, la soap opera americana trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi? I preparativi per il matrimonio tra Brooke e Ridge sono […]

article-post

A partire da oggi, lunedì 6 ottobre 2014, si riapre la settimana all’insegna della programmazione di Beautiful, la soap opera americana trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi? I preparativi per il matrimonio tra Brooke e Ridge sono ormai giunti al termine in occasione del grande giorno, ma cosa accadrà? Scopriamolo subito a seguire grazie alle anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Beautiful di oggi 6 ottobre.

Beautiful, anticipazioni lunedì 6 ottobre 2014 – Finalmente è arrivato il giorno delle nozze tra Brooke e Ridge. Liam cercherà fino alla fine di convincere Katie e prendersi l’uomo di cui si è innamorata, ma la donna sembra voler portare avanti i suoi principi, decidendo quindi di accettare l’unione tra la sorella e Ridge e svolgere il suo ruolo di damigella d’onore.

Liam non è l’unico che vorrebbe interrompere le nozze per mezzo di Katie. Anche Bill infatti vorrebbe mettere un freno permanente al matrimonio tra i due ma, gioco del destino, sarà sempre Liam a convincerlo a non farlo. Eric regalerà a Brooke un prezioso gioiello appartenuto a Stephanie, mentre la cerimonia avrà inizio.

Potrebbe interessarti anche