Beautiful
Beautiful anticipazioni, puntata 15 settembre 2014: Liam irrompe tra Wyatt e Hope
Emanuela Longo 15/09/2014
Il mondo delle soap opera di Canale 5, a partire da oggi, lunedì 15 settembre 2014, sembra essere tornato alla normale programmazione con l’avvio a tutti gli effetti della nuova stagione tv. Ad aprire le danze, dunque, ci penserà Beautiful, in onda come da tradizione a partire dalle ore 13:40 circa, dopo l’edizione delle ore […]

Il mondo delle soap opera di Canale 5, a partire da oggi, lunedì 15 settembre 2014, sembra essere tornato alla normale programmazione con l’avvio a tutti gli effetti della nuova stagione tv. Ad aprire le danze, dunque, ci penserà Beautiful, in onda come da tradizione a partire dalle ore 13:40 circa, dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5; seguirà quindi la nuova stagione di CentoVetrine, in onda dalle ore 14:15 per concludere con la nuova puntata de Il Segreto in onda dalle ore 16:15, dopo la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Intanto a seguire, andiamo alla scoperta delle anticipazioni in riferimento alla nuova puntata di oggi 15 settembre all’insegna della longeva telenovela americana, Beautiful.
Beautiful, anticipazioni lunedì 15 settembre – Charlie inizia a pensare che Wyatt e Hope siano insieme ad Emerald Bay e lo comunicherà a Liam che correrà subito dai due ragazzi con l’intento primario di fermare Wyatt e di dire tutta la verità ad Hope in merito al furto del diamante. Nel frattempo, Brooke incontrerà Bill per convincerlo a tornare con Katie e riprendersi la sua famiglia, ma alla fine finiranno per parlare di Ridge.
Secondo Bill, Ridge avrà avuto quasi certamente delle relazioni durante la sua permanenza a Parigi, delle quali non vorrà ovviamente parlarne a Brooke. Intanto, a Emerald Bay Wyatt sta per regalare a Hope un bracciale di smeraldi ma proprio nell’atto di consegnarlo alla ragazza farà irruzione Liam che interromperà così la consegna.