Beautiful
Beautiful anticipazioni, puntata 1 aprile: Bill scopre di essere padre di Wyatt
Francesca Tordo 01/04/2014
Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 1 aprile 2014 – Con la nuova settimana iniziata ieri lunedì 31 marzo, la soap opera americana Beautiful ci riserverà nuovi appassionanti colpi di scena che vedremo andare in onda fino a venerdì nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo un nuovo appuntamento all’insegna […]

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 1 aprile 2014 – Con la nuova settimana iniziata ieri lunedì 31 marzo, la soap opera americana Beautiful ci riserverà nuovi appassionanti colpi di scena che vedremo andare in onda fino a venerdì nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo un nuovo appuntamento all’insegna dell’edizione delle 13:00 del Tg5. A seguire, andiamo subito alla scoperta della trama e delle anticipazioni relative all’episodio in onda questo pomeriggio, martedì 1 aprile 2014.
Nella puntata di ieri, abbiamo assistito all’incontro tra Bill e Quinn avvenuto nel ristorante. Lei, dopo aver finto di non conoscerlo, andrà via seguita da Wyatt. Hope, dopo aver assistito all’intera scena ha confessato a Bill del particolare relativo al ciondolo che è lo stesso indossato anche da Liam e dallo stesso Bill. Quando l’uomo si deciderà a raggiungerla, ascolterà la donna confessare a Wyatt di essere suo figlio.
Oggi 1 aprile, vedremo Maya affrontare Caroline accusandola di voler mandare all’aria la sua relazione con Rick. Successivamente, impaurita dopo aver visto un topo Caroline inciampa con i tacchi in un materasso ad acqua venendone fuori completamente bagnata e Rick scoprirà finalmente che dietro tutto questo piano c’è proprio lo zampino della ragazza.
Assisteremo poi ad un confronto tra Bill e Quinn sul loro passato mentre Wyatt si arrabbierà con entrambi per avergli taciuto la verità. Liam infine chiederà ad Hope di essere chiara in merito al suo rapporto con Wyatt.