logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 6 all’11 marzo 2017: Quinn minacciata da Steffy, come andrà a finire?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-06

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 6 all’11 marzo 2017. Steffy dice a Quinn che lascerà Wyatt se lei non se ne andrà dalla casa di Eric. Quinn si rifiuta, così Steffy …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 6 all’11 marzo 2017. Steffy dice a Quinn che lascerà Wyatt se lei non se ne andrà dalla casa di Eric. Quinn si rifiuta, così Steffy mantiene la sua minaccia… Wyatt però le chiede un’ultima chance per convincere la madre… Anche Ridge cerca ancora di persuadere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma invano.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 marzo 2017

Quinn, sentendosi in colpa, chiede ad Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla. Intanto tra Thomas e Sasha sembra nascere seriamente qualcosa. Più tardi Ridge, Rick e Maya sono a casa di Brooke: tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric, considerato in balia di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 marzo 2017

Si rendono conto però che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie possa ottenerle con l’accordo di divorzio. Intanto Steffy ha passato la notte da Thomas e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si è’ traferita, non perde l’occasione per cercare di convincerla a tornare con lui.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 6 all’11 marzo 2017

Nel frattempo Katie comunica a Bill che lascerà la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potrà lui viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, così, chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote: se ce la farà le promette che guideranno la Forrester insieme.

Potrebbe interessarti anche