logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: Eric lascia Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-30

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Brooke, nel tentativo di aiutare Katie, ordina a Bill di far riportare Will tra le braccia della madre. Bill, pur …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Brooke, nel tentativo di aiutare Katie, ordina a Bill di far riportare Will tra le braccia della madre. Bill, pur non fidandosi, cede, ma promette di tenere la donna sotto stretto controllo; lei gli assicura che non smetterà di vedere il suo terapeuta e che non cederà più all’alcool.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Intanto Steffy invita Eric a partecipare al summit degli Spencer, dove potrà annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternità di Ridge… Ma ecco che Quinn riceve un messaggio di Eric con il quale lui la lascia e, su tutte le furie, prepara la valigia e, con l’aiuto di Deacon, cerca di prenotare il primo volo per Monte Carlo.  

Anticipazioni Beautiful: trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere.

Intanto a Villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

Potrebbe interessarti anche