logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 3 all’8 aprile 2017: tempo di nozze, dubbi per Brooke, Eric invece…

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-03

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 3 all’8 aprile. Alison fa riflettere il suo capo, Bill, sulle posizioni da lui prese nei confronti di Brooke per tentare di allontanarla il più possibile da Ridge. ANTICIPAZIONI …

article-post

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 3 all’8 aprile. Alison fa riflettere il suo capo, Bill, sulle posizioni da lui prese nei confronti di Brooke per tentare di allontanarla il più possibile da Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 3 ALL’8 APRILE – Intanto R.J. torna improvvisamente a casa e manifesta il desiderio di rientrare in famiglia, avendo la sensazione che i suoi genitori stiano per riavvicinarsi. Ma quando la madre gli dice che sta per sposare Bill, reagisce malissimo…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 3 ALL’8 APRILE – Steffy non dà ancora a Wyatt una risposta sul loro matrimonio, è concentrata solo sul lavoro, con gli unici obiettivi di salvare la Forrester e di cacciare via Quinn… Intanto Thomas e Steffy vengono a sapere dell’imminente matrimonio, che comporterebbe la cessione delle azioni della Forrester che possiede Bill a Brooke e chiedono chiarimenti al padre. Ridge però frena il loro entusiasmo: R.J. non è d’accordo e sta facendo di tutto per impedirlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 3 ALL’8 APRILE – L’insistenza di R.J., infatti, insinua un dubbio in Brooke e, mentre Eric propone a Quinn di non perdere più tempo e di sposarsi immediatamente, Brooke rimanda la partenza e quindi le nozze con Bill…

Potrebbe interessarti anche