logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 20 al 25 marzo 2017: il piano per liberarsi di Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-20

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 20 al 25 marzo 2017. Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontana dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt continua a chiedere a …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 20 al 25 marzo 2017. Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontana dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric, affinché lui possa tornare a stare con Steffy, che per colpa sua, se n’è andata…

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 marzo 2017

Intanto Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Ma quando Wyatt va a trovare la ragazza a casa di Thomas la trova proprio in compagnia di Liam, così tra i tue fratelli scoppia una discussione… Bill firma i documenti per il divorzio da Katie e dice a Brooke di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 marzo 2017

Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill. Intanto Ivy torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 marzo 2017

Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre, il suo piano è stabilito: Brooke si è fidanzata con Bill e lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio; poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà ad ottenere la maggioranza e a cacciare via Quinn.

Potrebbe interessarti anche